Via dei Tribunali 138, 80139 Napoli
328 9088859 whatsapp - 081 18995305
info@bbalcentrostorico.com
Book Now
dove dormire a Napoli spendendo poco
dove dormire a Napoli spendendo poco
dove dormire a Napoli spendendo poco

I posti dove dormire a Napoli spendendo poco si trovano in genere in centro. Sono i posti ideali da scegliere per chi vuole visitare il centro storico di questa città. Se si arriva in treno, quindi alla stazione centrale, oppure in aereo, all’aeroporto di Capodichino, troverete i collegamenti per arrivare al centro di Napoli, e quindi trovarvi nel cuore dove si trovano tutte le bellezze di questa città. Quando arriverete nel centro storico, sarà molto facile visitarlo, anche a piedi, perdendovi nelle bellezze tipiche dei suoi vicoli pieni di colori e tradizioni.

Un bed and breakfast è il posto ideale dove dormire a Napoli spendendo poco. In Via Tribunali, una strada che collega tutto il centro storico, c’è un bed and breakfast che sicuramente sarà la sistemazione idonea, sia per l’ospitalità ma anche perchè vi troverete a soggiornare nella zona centrale di Napoli. Vi troverete a due passi dalla famosissima Spaccanapoli e la Galleria Umberto I. Napoli si visita prevalentemente a piedi, anche perchè il centro storico è ricco di cose da vedere e visitare.

Via Tribunali, inoltre è collegata benissimo, grazie ad autobus e metropolitane, con tutti gli altri posti bellissimi di questa città che dovete visitare assolutamente. Indimenticabile e bellissimo il lungomare di Via Caracciolo reso zona pedonabile da pochi anni, Castel dell’Ovo e piazza del Plebiscito, per citarvi alcuni posti meravigliosi. Da non perdere il Tour della Napoli Sotterranea, la Cattredale di Napoli con la Cripta di San Gennaro in via Duomo. Oltre alle numerose bellezze artistiche e panoramiche che questa bellissima città offre, non dimenticatevi di assaggiare tutte le loro specialità. A Napoli non potete andare via senza aver mangiato una bella pizza Margherita, di aver preso un bel caffè napoletano accompagnato da una bella sfogliatella, dolce tipico di questa città.

Dove dormire a Napoli spendendo poco è la ricerca che in genere effettuano tanti giovani turisti che arrivano in questa città per ammirare tutta la sua bellezza, trovando una soluzione adatta per rendere la loro vacanza unica e indimenticabile, con dei costi molto contenuti. Visitare Napoli e tutte le sue meravigliose bellezze, e trovare un posto tranquillo ed economico per riposarsi, sono la chiave giusta per una vacanza che non dimenticherete mai.

Leave a Reply